CONCORSO INTERNAZIONALE DI IDEE “Bari Costasud” - Riqualificazione dell’area costiera e periferica a sud est della città

NEWS

elenco news
 

15.01.2019

SECONDA SEDUTA PUBBLICA - ERRATA CORRIGE

Si comunica che nella precedente comunicazione il titolo dell'oggetto riporta erroneamente la data del 19/01/2019 quale giorno di svolgimento della seconda seduta pubblica. Viceversa, correttamente, la data della seduta è il 21/01/2019, cosi come rilevabile dal testo della comunicazione.

Ad ogni buon fine si riporta di seguito la comunicazione.

Il Responsabile del Procedimento rende noto che in data 21 gennaio 2019 alle ore 11,00 presso la sede dell'Urban Center di Bari - via De Bellis n. 31, si terrà , ai sensi dell'art. 16 del bando, la seconda seduta pubblica del Concorso di idee.
In questa sede l'Ente banditore provvederà a dare lettura della classifica dei partecipanti e ad associare ai codici alfanumerici i nominativi dei corrispondenti concorrenti.
Seguirà proclamazione del vincitore e lettura dei successivi 5 concorrenti utilmente collocati in graduatoria provvisoria. Sono fatte salve le necessarie verifiche sulla documentazione amministrativa e le incompatibilità.